L’assicurazione vita è il modo più sicuro per garantire serenità economica e permettere di mantenere lo stile di vita, evitando situazioni insostenibili dovute alla perdita o grave invalidità del familiare.
Attivare un piano individuale di previdenza complementare oggi rappresenta più di una opportunità per: la varietà delle formule assicurative e i vantaggi fiscali previsti dalla normativa.
Per affrontare con più tranquillità il tuo avvenire, possiamo proporre piani individuali pensionistici di tipo assicurativo che consentono di costruire un rendita integrativa da affiancare alla pensione futura.
Circa la modalità di gestione degli accantonamenti (unico o ricorrente, che comunque si può sempre sospendere o riattivare) a volte è difficile scegliere. E’ preferibile la solidità di una gestione separata o l’opportunità di un investimento nei migliori fondi unit linked. Con la professionalità maturata in decenni di attività e la flessibilità degli ottimi prodotti assicurativi a catalogo possiamo essere per il cliente i migliori consulenti per investimenti e previdenza.
La polizza sulla vita temporanea caso morte (tcm) è particolarmente indicata per le persone che hanno familiari a carico o che hanno sottoscritto un mutuo. Generalmente, è consigliabile scegliere una durata del contratto commisurata alla maggiore età dei figli o alla durata del mutuo.