Soluzioni assicurative ideali e accessibili per le piccole imprese artigiane, dal singolo lavoratore autonomo fino a 5 addetti.
Per un artigiano il proprio lavoro e la sua capacità di fare sono le risorse più importanti. Garanzie assicurative rivolte soprattutto a chi esegue lavori presso terzi e/o che effettuano operazioni di installazione e montaggio, assistenza, manutenzione e riparazione di prodotti o impianti oppure riparazione e manutenzione di veicoli sono le più importanti.
Proteggiamo prima, durante e dopo il lavoro. Un danno accidentalmente provocato a un cliente, anche dopo aver concluso l’intervento, un infortunio sul lavoro di un collaboratore, un danneggiamento ai tuoi strumenti: sono tutte eventualità che possono compromettere la attività. Con la Responsabilità Civile Postuma è possibile tutelarsi dai danni ai clienti che si possono verificare dopo la conclusione dei lavori, anche se svolti da collaboratori.
Con la Responsabilità Civile – Lavori presso terzi tutela per i danni arrecati alle cose di terzi che si trovano in ambito di esecuzioni lavori. Infortuni collaboratori (protegge da richieste di risarcimento danni o dalle rivalse dell’INAIL o INPS). Danni da Incendio, esplosione, scoppio e loro conseguenze.